Azienda

Il nostro amministratore Reiterer Josef, meccanico provetto, ha iniziato nel 1981 a vendere Fendt, il miglior marchio al mondo di trattori.

Nel 1987 Reiterer è stato il primo rivenditore in Alto Adige a vendere le macchine comunali Fendt con i migliori attrezzi delle ditte Kronberger per gli spazzaneve, Westa per le frese da neve e Springer per gli spanditori.

In seguito al grande successo nel settore delle attrezzature per i servizi comunicali, Reiterer ha costituito nel 1995 la ditta Komland. La ditta, composta inizialmente da due persone, ha registrato negli anni successivi una crescita costante.

Il grande successo alla fine degli anni novanta è legato alle prime vendite alla Provincia autonoma di Bolzano e Trento. Per coprire tutti i settori operativi dei comuni e del governo regionale, è iniziata la distribuzione delle apparecchiature comunali delle ditte Holder, Aebi e Mulag.

In seguito alla crescita costante e alle crescenti vendite è stata costruita nel 2000 la nuova sede nella zona artigianale di Avelengo.

In tutti questi anni l’attenzione alla qualità, al service e all’assistenza clienti ha ripagato appieno.

Grazie alla vendita delle stesse apparecchiature da oltre 30 anni, la ditta Komland ha conquistato la fiducia dei suoi clienti.

 

Per poter offrire ai nostri clienti un vasto assortimento anche nel settore agricolo e forestale, dal 2014 abbiamo inserito nel nostro programma di vendita anche i trattori Valtra oltre ai trattori Fendt. Attualmente la ditta Komland conta 6 dipendenti, dispone di altre 3 officine d’assistenza con sede in Castelbello, Bressanone e Gais.

 

La ditta Komland garantisce da sempre qualità e servizio ai massimi livelli.

Foto della Ditta